Il ladro di baci - L. J. Shen,Valentina De Santis - ebook
Il ladro di baci - L. J. Shen,Valentina De Santis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Il ladro di baci
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Al 1 ° posto dei rosa più venduti Un successo mondiale in traduzione in 13 Paesi FInalista per il premio Goodreads Chioce Awards Un bacio rubato a una principessa. Due re in cerca di vendetta. Tre vite intrecciate. Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell'uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia. La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l'inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton. Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia. Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c'è molto, molto di più. L'unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l'unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie illustri e potenti, si dipana una storia dal gusto antico e sognante, narrata da personaggi moderni. Il ladro di baci è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280078308

Valutazioni e recensioni

  • cchri_
    prima promossa lettura della Shein!

    Idea originale, seppur richiami “La Bella e La Bestia” in qualche misura, avrei probabilmente voluto leggere qualche pagina in più per completare il racconto della storia e personaggi.

  • J.
    Pseudo retelling de "La bella e la bestia"

    L'autrice ha descritto le dinamiche di trama e i personaggi in modo eccellente. Il capitolo 10 ha messo a dura prova la femminista che è in me ma, con fatica, l'abbiamo superato. Alla fine dopo le classiche peripezie di un romance, i cattivi hanno perso e i buoni sono andati verso il tramonto tutti innamorati. "Ero ancora in bilico su quell'incerta linea di confine che separava l'essere ragazzina dal diventare una donna, e non ero ne l'una ne l'altra cosa."

  • Cristina

    Carino, mi aspettavo di più

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore