Il Ladro nella Biblioteca - Lawrence Block - ebook
Il Ladro nella Biblioteca - Lawrence Block - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Ladro nella Biblioteca
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Libraio e newyorkese fino all'osso, Bernie Rhodenbarr raramente si avventura fuori da Manhattan, ma ora è eccitato per la romantica vacanza che ha organizzato per sè e il suo attuale amore, Lettice, a Cuttleford House, un lontano bed&breakfast in campagna. Purtroppo, Lettice ha un precedente impegno - deve sposarsi... ma non con Bernie - così egli decide di portarvi invece la sua migliore amica Carolyn. Una riposante pausa dalla confusione della grande città è troppo bella per essere sprecata. Inoltre, in uno degli scaffali di Cuttleford House vi è la preziosa prima edizione di un libro sulla quale Bernard non vede l'ora di mettere le mani. Abbiamo dimenticato di dire che Bernie è un ladro? Ma prima, dovrà occuparsi di un corpo, molto morto, sul pavimento di quella biblioteca. La trama si infittisce a causa di una tempesta di neve che isola la casa, fili del telefono tagliati, l'arrivo a sorpresa di Lettice con il suo odioso nuovo maritino, e il numero di cadaveri che continua ad aumentare. Ed è Bernie che dovrà scoprire il colpevole... o morire. Dalla sua prima comparsa nel 1977, Bernie Rhodenbarr si è guadagnato la crescente simpatia di un pubblico internazionale, Questo personaggio, scanzonato e dalle mani leste, i cui talenti come detective riescono a tirarlo fuori dai guai in cui lo hanno messo le sue abilità di ladro, conquista il cuore e la mente dei lettori romanzo dopo romanzo. IL LADRO NELLA BIBLIOTECA è la sua ottava avventura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781386352204

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows