Lady Diana
"Che cosa e chi ha provocato la morte di Lady Diana e di Dodi Al-Fayed? Sono stati vittime di un fatale incidente stradale casuale, oppure sono stati assassinati attraverso un complotto organizzato e ben preciso? Secondo gli autori di molti libri è e resterà una vicenda troppo arcana e così rimarrà per sempre; tuttavia, questo libro offre le prove, testimonianze ed esattezze di come realmente sono andate le cose. Nulla di ciò che accade, può rimanere occultato. Il contenuto quest'opera letteraria, come un vademecum, si propone di rivelarvi ciò che tutti hanno chiamato: 'l'irrisolvibile grande mistero sulla morte di lady Diana'. Sul tragico evento finale della Principessa, in questo libro sarà facile identificare i veri colpevoli con il loro nome e cognome, vi sarà palese il perché e il come hanno agito ed ogni minimo particolare di ciò che è sfuggito ai più grandi investigatori."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it