Lady in Satin
Molti appassionati considerano “Lady in Satin” (Columbia CS-8048), l’ultimo grande album di Billie Holiday e lei stessa amava molto questo disco. Registrato a New York nel febbraio del 1958, poco più di un anno prima della sua morte, il disco ci presenta Billie Holiday con una voce priva dello smalto di un tempo, un po’ rauca e poco estesa ma assolutamente intensa e dalla elevatissima qualità artistica prova della duttilità del suo talento. La diva è qui accompagnata da Miles Davis, Urbie Green, Jack Green, J. J. Johnson, Tom Mitchell, Mal Waldron, Barry Galbraith, Milt Hinton e Osie Johnson fra altri. Incluso nella confezione anche il CD con le stesse tracce per portare la tua musica sempre con te.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it