Lady L. - Romain Gary - cover
Lady L. - Romain Gary - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lady L.
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
8,25 €
8,25 €
Disponibile

Descrizione


90 classic titles celebrating 90 years of Penguin Books ‘Why should I bother to invent things? My life has been far more exciting and wonderful than any fairy-tale’ In the heart of the English countryside, surrounded by irritatingly polite relatives and hopeless sycophants, Lady L. is celebrating her eightieth birthday. But as the guests disperse, she feels the undeniable pull of a mysterious pavilion in the lush grounds, and the terrible secret she buried there many years ago . . .

Dettagli

Testo in English
180 x 110 mm
99 gr.
9780241752340

Conosci l'autore

Foto di Romain Gary

Romain Gary

1914, Vilnius

Romain Gary (Pseudonimo di Romain Kacev) nacque nel 1914. Lituano di nascita, nel 1928 si trasferì a Parigi. A trent'anni, Gary è un eroe di guerra (gli viene conferita la Legion d'honneur) e scrive il suo primo romanzo, Formiche a Stalingrado (1945), ispirato alla resistenza polacca contro i tedeschi, e che Sartre giudica il miglior testo sulla resistenza; comincia a lavorare come diplomatico per la Francia. Nel 1956 vince il Gouncourt con Le radici del cielo, ambientato in Africa, sulla lotta generosa di pochi volonterosi contro la decimazione degli elefanti, cui seguono, tra gli altri: La promessa dell’alba (1959), dedicato alla memoria della madre; Cane bianco (1970), di contenuto antirazzista; La vita davanti a sé (con lo pseudonimo di Émile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it