L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attendevo questo libro e sono felice di averlo letto, ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative. Ava Reid rielabora Lady Macbeth, facendola diventare un’eroina morally grey. Più vicina a noi di quanto ci si possa aspettare. Tutta la sua vicenda nasce dalle sue più profonde paure, ma questo significa andare incontro al suo destino insieme a suo marito, che non è un brav’uomo, ma semplicemente il suo carnefice. Una piccola sorpresa è stata il Drago, che spoiler, non la salverà, lei lo farà da sola. Mi sono innamorata anche della scrittura di Ava Reid. Ti lascia lì incollata, perché nulla è scontato. Fav. Quotes: - Non ho bisogno di vivere tra i barbari per capire che più in alto sale una persona, più rovinosa sarà poi la caduta. - I draghi sono creature gelose, devote al proprio tesoro. - In Breizh, dare nome a una cosa significa rivendicare potere su di essa. - Un drago non ha molte qualità da ammirare, ma non si può negare che nutra desideri intensi, e che custodisca il proprio tesoro gelosamente. - L’uomo che riconosce il mostro che lo abita è sempre più saggio, più buono, più nobile dell’uomo che non lo fa..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore