Lago mare
Ilaria Bodero Maccabeo è un'insegnante, vive con un cane e va a piedi per il mondo. Di tutto questo scrive. Questo è il suo decimo libro: il primo ambientato sui sentieri del Lario e sulle strade della Liguria. Con questo diario di viaggio, il paesaggio si fonde a ricordi e a frammenti di vita presente. La zia viaggiatrice Ilaria racconta al nipote bambino Carlo, in viaggio con lei e il fedelissimo cane Bubù, ciò che ha imparato dalla vita, in un'acrobazia di parole che vanno alla ricerca di un senso di marcia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:4 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it