Lago nero - Gino Marchitelli - ebook
Lago nero - Gino Marchitelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lago nero
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tre ragazzini scoprono, su un canale social privato, che esistono alcune strutture industriali abbandonate nel folto dei boschi delle Alpi dove, entrando, si possono vivere emozioni stupefacenti. Una, nella zona del Lago Maggiore, attira la loro attenzione perché lì dentro si dice fossero rinchiuse e imprigionate delle persone oltre sessant'anni prima.Per arrivare sul posto, Elio, il più grande del gruppo, paga a un personaggio, dallo strano nickname su Instagram, una sostanziosa ricarica su Satispay.Una sera, senza dir nulla a famiglie e amici, partono in direzione di Verbania, per raggiungere il luogo misterioso.Prendono in giro i loro amici su Instagram e Tik Tok pubblicando un video, che li ritrae in auto, mentre vanno all'avventura. Durante la notte, dopo aver nascosto la macchina nel folto di un bosco, si trovano davanti a uno spettacolo inquietante: i resti di uno stabile divorato dalla vegetazione dove il vento, infilandosi tra le macerie, emette lugubri suoni.Seppur impauriti entrano e, al piano superiore trovano una lunga camerata con i resti arrugginiti e rovinati di letti dove si dice accadessero cose strane, forse sataniche. All'improvviso uno strano rumore proveniente

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791224052517

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows