Il lago Trasimeno e le sue rive : appunti storico-letterari - Alessandro Alfieri - copertina
Il lago Trasimeno e le sue rive : appunti storico-letterari - Alessandro Alfieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il lago Trasimeno e le sue rive : appunti storico-letterari
Disponibilità immediata
56,10 €
56,10 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, cm 25, pp. 111, brossura editoriale con titoli in rosso e nero al piatto. Esemplare in barbe stampato su carta forte. Antiporta con carta geografica, testatine e finalini silografici. Nastro trasparente applicato alla cuffia inferiore, peraltro eccellente conservazione. Non comune.

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il lago Trasimeno e le sue rive : appunti storico-letterari

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080288981

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri è filosofo e saggista. Dottore di ricerca in Scienze Filosofiche e Sociali, si occupa di cultura pop, fenomeni di massa e popular music. Collabora con diverse testate scrivendo di arte e cinema, ed è autore di numerosi saggi di estetica pubblicati su riviste specializzate. Tra i suoi libri: Vasco, il Male. Il trionfo della logica dell’identico (con P. Talanca, 2012), Frammenti della catastrofe. Ricognizione filosofica di immagini, fenomeni e disgrazie dell’oggi (2013) e Cinema, Mass Media e la scomparsa della realtà. Immagini e simulacri dell’11 settembre (2013).  ||

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it