Lala - Malika Fouchier - copertina
Lala - Malika Fouchier - 2
Lala - Malika Fouchier - 3
Lala - Malika Fouchier - 4
Lala - Malika Fouchier - 5
Lala - Malika Fouchier - copertina
Lala - Malika Fouchier - 2
Lala - Malika Fouchier - 3
Lala - Malika Fouchier - 4
Lala - Malika Fouchier - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lala
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Lala è una bambina come tante: non le piace alzarsi presto, anche se al mattino fa un bel frescolino, e non ha sempre voglia di andare a scuola ma adora giocare con i suoi amici, per esempio a pallone, ai cowboy o a disegnare le case col gesso per terra. Il suo migliore amico si chiama Noè, ha un caratteraccio ed è capace di tenere il broncio per giorni, ma con Lala non dura mai a lungo perché lei riesce sempre a farlo ridere. Lala ha un cane pigrone e grassottello di nome Zucchino mentre Noè ha un criceto che si nasconde sempre e fa pipì dappertutto. In questo volume a metà tra fumetto e albo illustrato seguiamo la protagonista nei piccoli gesti e avvenimenti quotidiani che costituiscono il mondo di ogni bambino. Con le sue vignette tondeggianti che racchiudono le delicate scene ad acquerello e il testo essenziale in un corsivo che fa pensare ai quaderni di scuola, il libro si rivolge sia ai bambini, che si riconosceranno in Lala e nei suoi amici, ma anche agli adulti, invitandoli a ricordare il tempo in cui ogni minima cosa faceva la differenza e la vita era un susseguirsi di sorprese e scoperte. Dalla scuola ai giochi in cortile, ai pomeriggi dalla nonna, passando per le vacanze al mare e in montagna, questo albo illustrato ci offre un ritratto dell'infanzia realizzato con arguzia e sensibilità. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill. , Brossura
9788857611709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it