Lalalalovesongs
Jason Mraz, chitarrista e cantautore americano, ha accumulato un grande seguito grazie al suo pop melodico che fa l’occhiolino al folk, all’hip-hop e al soft rock. Dalla pubblicazione del suo album di debutto nel 2002, Waiting for My Rocket to Come, Mraz ha vinto molti Grammy Awards ed ha guadagnato certificazioni platino e multiplatino in più di 20 Paesi, mentre portava il suo tour in Nord America, Sud America, Europa, Asia, Medio Oriente e in Africa.
Il cantautore non ha mai pubblicato una raccolta con tutte le sue hit e Lalalalovesongs, in uscita a ridosso di San Valentino, riempie questo vuoto sottolineando la sua straordinaria carriera. La raccolta contiene tutti i singoli di successo come “I’m Yours”, che vanta 2 miliardi di stream in tutto il mondo, “I Won’t Give Up” (1.1 miliardi di stream), “Lucky” (789 milioni di stream), “Have It All” (267 milioni di streams), “Love Someone” (141 milioni di streams) e molti altri brani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it