Una madre scomparsa che forse aveva avuto per amante un venditore di asole, un padre assente, e una sorella che vaga nello spazio immacolato delle sue incertezze. Un giovane ipocondriaco, che li osserva, scrutando se stesso, dal lettino di Dov, taciturno psicoanalista polacco. Sono i protagonisti di questo romanzo "antifamiliare", un omaggio alla potenza trasfiguratrice della fantasia, anche quando, come in questo caso, prende la forma del delirio ipocondriaco. Mettendo in scena fantasie persecutorie e deliri di onnipotenza, manie e visioni, esperienze sessuali improbabili e farneticazioni in puro gergo psicoanalitico, Paolo Repetti costruisce un racconto dagli irresistibili effetti comici.
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it