Lamezia Terme. Un fallimento o una opportunità?
Per dare un giudizio complessivo del lavoro di Riccardo Viola, voglio riportare il pensiero dell'Autore sulla differenza tra il modo in cui parlava Almirante nei comizi e il modo in cui parlava Gianfranco Fini. È un giudizio che coglie sottilmente la diversità di fondo tra il MSI del segretario Almirante e Alleanza Nazionale del segretario Fini. Almirante infiammava le folle con la sua oratoria apprezzata anche dagli avversari politici, era un oratore, dice Viola. Fini era un sottile argomentatore, era un maestro del 'politicamente corretto', quello che ci voleva per un partito di destra che ormai faceva parte dell'area di governo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it