Lampi di vita. Storia di un principe in esilio
"Il 6 giugno 1946, alle 5 e 45 del mattino, ho lasciato il suolo italiano sull'incrociatore Duca degli Abruzzi diretto in Portogallo, ma non sapevo che stesse cominciando, per me, un lunghissimo e triste esilio." Con queste parole Vittorio Emanuele comincia il racconto della sua vita, da un'infanzia dolce-amara in un paese in guerra, agli anni di formazione, all'incontro con Marina Doria e alla nascita del figlio Emanuele Filiberto.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Lampi di vita. Storia di un principe in esilioAutore: Savoia Vittorio Emanuele - Feroldi AlessandroEditore: Data: 2002Libro vintage.Autore: Savoia Vittorio Emanuele - Feroldi Alessandro. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 2002. Formato: in-8°. Pagg: 238. Legatura: cartonata. Conservazione: buona. Sovraccoperta illustrata appena usurata ai margini. Volume ricco di illustrazioni in bn.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it