Land of Gold
"Land of Gold”, il quarto album di Anoushka Shankarper Deutsche Grammophon, nasce dall’esigenza dell’artistaindiana di affrontare il tema dei profughi e dei rifugiati chesta affliggendo il mondo intero.L’artista lo definisce “un viaggio che affronta il temadel distacco, della vulnerabilità, della speranza che sopravviveanche nelle situazioni più drammatiche. Con il mio strumentoho voluto esplorare la gamma di emozioni utilizzandoelementi classici, minimalisti, jazz e della tradizione indiana”.In questo album prodotto da Anoushka e da suo marito, il regista eproduttore inglese Joe Wright , la star del sitar utilizza strumenti tradizionali, elettronica ed elementi hip hop ottenendoun’affascinante tavolozza di suoni e colori.Un progetto veramente speciale che vede la presenza di grandipersonalità artistiche come Matt Robertson (collaboratore di Björk), il virtuoso di hang Manu Delago, la splendida voce di M.I.A. per il brano “Jump In (Cross the Line)”, Alev Lenz per “Land of Gold” e lacelebre attrice Vanessa Redgrave impegnata nella lettura di unapoesia di Pavana Reddy sulle note del brano “Remain the Sea”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it