The Language of News Media - Allan Bell - cover
The Language of News Media - Allan Bell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Language of News Media
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Written by a linguist who is himself a journalist, this is a uniquely informed account of the language of the news media. Based in the frameworks of sociolinguistics and discourse analysis its concerns are with the notion of the news story, the importance of the processes which produce media language and the role of the audience.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Testo in English
229 x 154 mm
454 gr.
9780631164357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it