Alla Lanterna Rossa si poteva mangiare qualcosa, bere, fare incontri e... finire piacevolmente una serata. Per l'avvocato Guido Grandi quel locale milanese faceva parte dei ricordi di una gioventù la cui spensieratezza era stata interrotta dalla guerra. Ma le vie tortuose del destino lo riportano alla Lanterna Rossa in una calda sera d'estate quando un uomo, con moglie e figli già in vacanza, più facilmente si concede due chiacchiere con un vecchio amico. Fu così che Barbara entrò nella vita di Guido.
Venditore:
Informazioni:
Prefazione di Cesare Rimini. Romanzo. Firenze, Sassoscritto Editore 2006,cm.14.5x21, pp.170, brossura copertina figurata a colori. Coll.VIP.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it