Lanterna verde. Vol. 3: La fine
Hal Jordan, la Lanterna Verde più grande della Terra, è scomparso. Il suo anello del potere ora appartiene a un nuovo agente: il ladro d'auto Simon Baz, che è anche accusato di terrorismo. Simon è deciso a utilizzare l'anello per evadere dalla prigione, ma ciò lo costringerà a scappare sia dalle autorità americane che dalla Justice League. Il corpo delle Lanterne Verdi tra l'altro sta vivendo un momento difficile: i Guardiani dell'Universo hanno deciso di distruggere l'esercito che loro stessi hanno creato, dunque la giovane recluta di Detroit dovrà contare soprattutto sulle proprie forze per ricostruire la sua reputazione e diventare un eroe. L'agente più inesperto del settore 2814 riuscirà a stupire le altre Lanterne e a liberare Hai Jordan dalla Terra dei Morti? Questo volume contiene i numeri 13-20 e 0 della serie “Green Lantern”. Termina qui la lunga gestione di Geoff Johns, lo scrittore che ha saputo reinventare il mito delle Lanterne Verdi per una nuova generazione di lettori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it