Lanterna Verde. Vol. 48
Questo numero di Lanterna Verde si apre con l'ultimo episodio di Hal Jordan and The Green Lantern Corps nonché ultimo capitolo de L'Ultima Carica. Grazie agli sforzi di Hal Jordan e Hector Hammond il contatto telepatico che univa le Darkstar è stato interrotto e la milizia è stata costretta a lasciare Mogo. In attesa in orbita intorno al loro pianeta centro di comando, John Stewart ha potuto dare il via alla seconda parte del suo piano insieme alle altre lanterne terresti e agli, improbabili alleati Orion, Arkillo e Zod. Intanto Hal Jordan ha ingaggiato una lotta proprio con Tomar-Tu all'interno del pianeta. Il finale si prospetta drammatico e la risoluzione della battaglia ci riporterà idealmente all'inizio dell'era Rinascita. Con un doppio episodio di Green Lanterns prosegue invece Perdersi nel Male. Nel numero precedente John Stewart rispondeva ad una richiesta di aiuto nel Settore 0811 salvo poi essere ridotto in fin di vita dal misterioso Eon e essere soccorso da Guy Gardner e Kilowog. Intanto Kyle Rayner, Jessica Cruz e Simon Baz erano stati richiamati con urgenza su Mogo dove si era scatenata una inusuale quanto violenta tempesta aggravata da un malfunzionamento degli anelli. Inoltre la tempesta aveva fatto subito una vittima: il Guardiano Kada Sal. Come è potuto accadere che un essere potenzialmente immortale sia morto? E che ruolo ha avuto Simon Baz in tutto questo?
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it