Lantskap Logic
Dagli ambienti del Mills College di San Francisco un trio Ad Hoc formato dal grande chitarrista Fred Frith (che del College è stato uno dei principali insegnati e animatori), la tastierista, cantante Evelyn Davis (membro di gruppi come Cheer Accident e Chiromancer) qui impiegata ad un grande e inusuale organo a canne e il sassofonista Philip Greenlief figura storica della scena della Bay Area e collaboratore di gente come Wadada Leo Smith, Meredith Monk e They Might Be Giants. Insieme i tre danno vita ad un eclettica tavolozza timbrica al confine fra i generi e a base di sonorità estatiche, intense colorazioni e liberi movimenti spaziali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it