Estratto da "Studia Oliveriana". Vol. XIII-XIV, 21 pp. con 12 tavole in nero fuori testo. Ottime le condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Estratto da "Studia Oliveriana". Vol. XIII-XIV - Brossura rilegata a punto metallico, 21 pagine con illustrazioni in nero su 12 tavole fuori testo. Ottimo esemplare di un testo non comune -- Il Museo Oliveriano di Pesaro documenta mille anni di storia del territorio dal periodo piceno alla tarda età imperiale. Nell'antichità, il larario era un luogo di culto domestico dove la famiglia offriva preghiere e sacrifici ai Lari, che rappresentavano le divinità protettrici della casa, dei suoi abitanti e dei loro affari. .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it