Un grande romanzo, toccante e visionario al tempo stesso sul coraggio di essere se stessi. E di affrontare, nonostante tutto, la propria verità.
«Larchfield è un esordio raro. Un libro opera di un talento davvero impressionante.» - Richard Ford
«Un romanzo bellissimo: appassionante, lirico e sorprendente» - John Boyne
«Misterioso, fantastico, coinvolgente» - Louis De Bernieres
Chi poteva saperlo che a volte l'amore viene a prenderti, a trascinarti via dalle ceneri della tua vita, dal terribile cuore vuoto della quotidianità?
Dora e Wystan sono due persone che non appartengono. Due outsider che cercano a fatica il proprio posto nel mondo. Dora è una giovane scrittrice che ha abbandonato la carriera universitaria a Londra per occuparsi della bambina che sta per nascerle, Wystan è il poeta W.H. Auden, qui colto subito dopo gli studi a Oxford. Il testo viene per la prima volta pubblicato in Italia nella raffinata traduzione di Federica Bigotti.Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it