Libro in inglese Las Armas y Las Letras: Literatura y Guerra Civil (1936-1939)  - Andres Trapiello
Libro in inglese Las Armas y Las Letras: Literatura y Guerra Civil (1936-1939)  - Andres Trapiello
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Las Armas y Las Letras: Literatura y Guerra Civil (1936-1939)
Attualmente non disponibile
78,41 €
78,41 €
Attualmente non disp.

Dettagli

631 p.
Testo in Spanish
9788423341917

Conosci l'autore

Foto di Andres Trapiello

Andres Trapiello

1953, Manzaneda de Torio

Andrés Trapiello è un poeta, narratore e saggista spagnolo di grande fama. Ha pubblicato i romanzi El buque fantasma (Premio Internacional de Novela Plaza & Janés, 1992), La malandanza, Dias y noches, Alla morte di don Chisciotte (Neri Pozza, 2005). Con Gli amici del delitto perfetto (Neri Pozza, 2004) ha vinto il Premio Nadal 2003, uno dei grandi premi letterari spagnoli.Fonte immagine: Neri Pozza editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it