Las Vegas - January Thru February 1970
Testimonianza della seconda "residency" di Elvis Presley al Las Vegas International Hotel che ebbe luogo tra il gennaio e il febbraio del 1970, questo CD edito da Memphis Recording Service contiene le registrazioni integrali dello spettacolo di apertura del 26 gennaio di quell'anno e di quello di chiusura del 23 febbraio (più quattro bonus track registrate durante il "dinner show" del 19 febbraio). Le scalette non sono identiche, e oltre ai grandi successi antichi e più recenti di Elvis sono incluse canzoni contemporanee come "Proud Mary" dei Creedence Clearwater Revival e "Polk Salad Annie" di Tony Joe White. La formazione che lo accompagna comprende James Burton alla chitarra solista, John Wilkinson alla chitarra ritmica, Jerry Scheff al basso, Ronnie Tutt alla batteria, Glen D. Hardin alle tastiere, Charlie Hodge alla chitarra ritmica acustica e ai cori più i gruppi vocali The Imperials e The Sweet Inspirations.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it