Lascia che ti tocchi il cuore - Gennj Cappelletto - ebook
Lascia che ti tocchi il cuore - Gennj Cappelletto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lascia che ti tocchi il cuore
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando Cameron si trasferisce a vivere con il suo amico Liam in una piccola bifamiliare, l’agente immobiliare descrive i loro vicini come un’adorabile coppia arcobaleno. Peccato che il primo incontro con i suddetti vicini non sia poi così idilliaco: Daniel, uno dei due ragazzi, è una specie di Neanderthaliano affetto da incazzatura perenne e morbosamente geloso di Noah, il suo fidanzato. Ed è proprio Noah a piantarsi come uno spillo nel cervello e nel cuore di Cameron. Noah con i suoi occhi verdi e gli occhiali che gli scivolano sulla punta del naso. Noah con i capelli sparati per aria e un sorriso che fa tremare le ginocchia. Noah che lavora come bibliotecario e si diletta a fare torte. Noah che è sempre gentile con tutti, ma che è terrorizzato dal suo fidanzato. Cameron ci prova a stargli lontano, a evitarlo, per non farlo litigare con lui. Ma quando Daniel comincia a partire quasi tutti i fine settimana per andare ad accudire sua madre cardiopatica, lasciando Noah da solo, Cam si ritrova suo malgrado a coinvolgerlo nelle uscite tra amici e nelle serate pizza e birra per guardare la partita alla TV. Noah però è anche un ragazzo spezzato e ogni volta che discute con Daniel, è Cameron a raccogliere i pezzi e a mostrargli come potrebbe, dovrebbe, essere un rapporto sano. E quando Daniel supera ogni limite, Cameron decide che è arrivato il momento di salvare il ragazzo di cui si è perdutamente innamorato. In ogni modo possibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
312 p.
Reflowable
9791220710268

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows