Lasciami... Se mi ami
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Storia di ordinaria umanità quella di Guido e company, in scena sul palcoscenico del teatro della vita. Una commedia brillante che ripropone la leggerezza e buon senso, aspetti importanti della vita che si propongono nella nostra società con insospettata frequenza. Una storia virtuale, un mix di sentimenti che un costante senso dello humor aiuta ad affrontare e forse superare, come avviene in occasione di altre circostanze nelle quali il logorio della vita moderna spesso ci coinvolge senza preavviso. Un invito a valutare, senza fare drammi ciò che ci può accadere, sapendo che il tempo sarà nostro alleato per trovare una giusta via d'uscita ad ogni intrigata circostanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it