Lasciati andare (DVD) di Francesco Amato - DVD
Lasciati andare (DVD) di Francesco Amato - DVD - 2
Lasciati andare (DVD) di Francesco Amato - DVD
Lasciati andare (DVD) di Francesco Amato - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Lasciati andare (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Elia è uno psicanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, di generare immediata soggezione nei suoi pazienti. Elia vive da solo in un appartamento sullo stesso piano della sua ex moglie Giovanna, di cui è ancora segretamente innamorato. Il medico, dopo un lieve malore, gli prescrive una dieta ferrea e attività sportiva per buttare giù i chili di troppo. È così che Elia si imbatte in Claudia, una personal trainer con il culto del corpo ma molto meno della mente.

Dettagli

2017
DVD
8032807069401

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Elia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche con l'ipnosi. Ma anche lui (come tutti del resto) ha dei difetti : è pigro e taccagno. Purtroppo Elia è un mangione ed è leggermente in sovrappeso , questo ovviamente non fa bene alla salute e infatti rischia di avere seri problemi di salute, così è costretto a fare ciò che odia di più fare : l' esercizio fisico. Ad allenarlo sarà una personal trainer, Claudia una ragazza Spagnola , questa sarà una coppia perfetta infatti tra loro nascerà una bellissima amicizia . Una strana coppia fuori dal comune , un film molto simpatico e divertente .

Conosci l'autore

Foto di Toni Servillo

Toni Servillo

1959, Afragola, Napoli

Attore e regista teatrale italiano. Attore di teatro, profondamente legato alla tradizione napoletana, esordisce al cinema con Morte di un matematico napoletano (1992), inaugurando il sodalizio cinematografico con M. Martone che lo dirigerà nei successivi Rasoi (1993) e I Vesuviani (1997), mettendo in scena il primo di quei personaggi intrisi di cultura e umori partenopei che caratterizzano le sue poche ma ben calibrate interpretazioni per il grande schermo. È Franco Califino in L'uomo in più (2001) di P.?Sorrentino, Amerigo, un esponente della famiglia camorrista dei Cammarano, in Luna Rossa (2001) di A. Capuano e, più recentemente, Titta De Girolamo, malinconico killer in esilio in Svizzera, nell'acclamato Le conseguenze dell'amore (2004) di P. Sorrentino, per il quale vince David e Nastro...

Foto di Carla Signoris

Carla Signoris

1960, Genova

Carla Signoris, dopo il liceo si iscrive, alla fine degli anni settanta, alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, dove si diploma.Fa il suo esordio in teatro nel 1980, ne La bocca del lupo, con Lina Volonghi per la regia di Marco Sciaccaluga. Durante la sua attività teatrale collabora spesso con l'amico e regista Giorgio Gallione. Oltre alle altre produzioni del Teatro Stabile di Genova partecipa a L'orologio americano di Arthur Miller con la regia di Elio Petri e a Cinecittà, per la regia di Antonio Calenda. Negli anni successivi, pur comparendo molto in televisione e sul grande schermo, non abbandona l'attività teatrale, che rimane la sua grande passione. La frequentazione dell'ambiente artistico di Genova la porta a conoscere gli attori esordienti Ugo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail