Last Available Items
Esaltata dalla stampa specializzata di tutto il mondo con aggettivi quanto mai lusinghieri, la giovane pianista ucraina oggi stabilita in Carolina Valentina Lisitsa ha suscitato l’interesse della critica fin dall’epoca in cui esordì alla Avery Fisher Hall nel quadro del Mostly Mozart Festival. La Lisitsa fa ora il suo debutto nel prestigioso catalogo della Naxos con un programma all’insegna del più travolgente romanticismo, partendo dalla splendida Appassionata di Beethoven, proseguendo con i frammenti di giovinezza rivissuti da Schumann nelle celebri Kinderszenen e le originali rivisitazioni dei temi dell’opera più famosa di Rossini realizzate dal celebre compositore-pianista Sigismund Thalberg, per finire con la suggestiva Totentanz di Liszt, una fantasia gotica scritta nella seconda metà del XIX secolo sul modello di un affresco del pittore medievale Francesco Traini.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it