Last Food (DVD) di Daniele Cini - DVD
Last Food (DVD) di Daniele Cini - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Last Food (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un aereo precipita in Tibet e alla sciagura sopravvivono soltanto due passeggeri: Grumand, un italo-francese, titolare di una ditta di catering e Takano, un cuoco giapponese. Abbandonati in una terra sconosciuta e desolata, in attesa dei soccorsi, sono o bbligati a convivere e a confrontarsi, ma soprattutto a lottare con la fame che li porterà a situazioni estreme. Ma sarà da questa esperienza, dal modo personalissimo di ciascuno di rapportarsi al cibo e alla vita che le loro esistenze cambieranno radicalmente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
8022546021556

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video, 2020

Conosci l'autore

Foto di Daniele Cini

Daniele Cini

Nato a Torino nel 1955, è regista televisivo e cinematografico. Ha lavorato con Tonino Guerra e Cristina Comencini e portato le sue opere a Cannes e Venezia. Il suo lungometraggio Last food è uscito nel marzo 2004. Io, la rivoluzione e il babbo è la sua prima prova di scrittore.

Foto di Gigio Alberti

Gigio Alberti

1956, Milano

Attore italiano. Fa parte del nucleo storico del giovane teatro milanese che, alla fine degli anni ’80, approda al cinema con le commedie generazionali dirette da G. Salvatores. Ironico e disincantato, perfetto nei panni del seduttore dall’aspetto spesso trasandato e «alternativo», oltre a interpretare quasi tutti i film di Salvatores, compresi Mediterraneo (1991) e Nirvana (1997), ha coperto ruoli da caratterista in molte opere di registi italiani emergenti tra cui P. Virzì (Ferie d’agosto, 1996), C. Comencini (Matrimoni, 1998), L. Pellegrini (E allora mambo!, 1999). Nel 2002 è uno dei fratelli del protagonista in L’ora di religione di M. Bellocchio e nel 2005 torna a lavorare con Salvatores in Quo Vadis, Baby?, dove interpreta con equilibrio un dimesso professore di cinema.

Foto di Bruno Gambarotta

Bruno Gambarotta

1937, Asti

Scrittore, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico italiano.Le sue doti di intrattenitore e comico sono venute alla luce grazie a Celentano e al suo Fantastico del 1987. Comincia così la sua carriera di conduttore televisivo e radiofonico (Fantastico ‘87, Lascia o raddoppia, Tempo reale, ecc.); è attore, tra l'altro, con Fabio Fazio in un sceneggiato televisivo su Rai Due, trasmesso nel dicembre 1997 e nella serie La famiglia in giallo. È autore e attore di cabaret, collabora a diversi giornali, tra cui L’Unità, La Stampa, La Repubblica, Comix. Tiene una rubrica fissa su Torino Sette in cui racconta curiosità e notizie su Torino e il Piemonte. Gambarotta ha anche scritto e recitato per il teatro cabaret, il teatro in lingua piemontese...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail