The Last Piano Works
Il fascino dell'ultima opera echeggia in questo nuovo disco del pianista Paolo Vergari. Schubert, Schumann e Brahms, tre Dei del romanticismo tedesco che hanno infuso nelle loro ultime composizioni pianistiche non solo la loro maestria, ma anche l'anima stessa della loro musica che in un miracolo irripetibile ha creato opere che sono diventate nel tempo vere e proprie pietre miliari del repertorio di ogni pianista. La saggezza di Paolo Vergari va a scavare a fondo in queste opere, alla ricerca del senso dell'ineffabile, nel tentativo, impossibile, di raggiungerne il cuore e declinando in una estrema bellezza opere che per la loro forma continueranno a suscitare un fascino magnetico su ogni ascoltatore.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it