Late Night Tales - CD Audio di Badbadnotgood
Late Night Tales - CD Audio di Badbadnotgood - 2
Late Night Tales - CD Audio di Badbadnotgood
Late Night Tales - CD Audio di Badbadnotgood - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Late Night Tales
Disponibilità immediata
30,02 €
30,02 €
Disp. immediata

Descrizione


BADBADNOTGOOD nascono come trio nel 2010, dall'incontro tra Matthew Tavares (tastiere), Alex Sowinski (batteria) e Chester Hansen (basso), tutti studenti di jazz all'Humber College di Toronto, e solo di recente hanno allargato la loro line-up aggiungendo Leland Whitty. Fin dai primi momenti era chiara l'intenzione di sperimentare: la loro formazione jazzistica e la comune passione per l'hip hop si rivelarono essere un terreno estremamente fertile sui cui lavorare. Cover strumentali di Gucci Mane e Earl Sweatshirt portarono presto i BBNG ad essere apprezzati nel mondo hip hop, fino all'incontro con due leggende come Tyler The Creator e Ghostface Killah (Wu-Tang Clan). Assieme a quest'ultimo, nel 2015, il gruppo ha pubblicato l'album "Sour Soul".
A circa un anno dalla pubblicazione del loro ultimo lavoro "VI" (2016), questo progetto ha subito catturato gli entusiasmi della band: "Siamo davvero eccitati di poter pubblicare una compilation per Late Night Tales, è una grande organizzazione. Abbiamo scelto di utilizzarla come veicolo per mostrare a tutti la fantastica musica che abbiamo scoperto andando in tour e incontrando nuova gente".
Nelle 21 tracce che compongono la raccolta spiccano nomi come Boards of Canada, Stereolab, Beach Boys, Thundercat, Charlotte Day Wilson, mentre, in chiusura del lavoro, il tradizionale spoken word è affidato alla sensualità di Lydia Lunch. La scelta di inserire anche artisti e brani che provengono dall'altro lato dell'Atlantico non può che impreziosire la raccolta. Un respiro internazionale che dà spazio sia ad artisti africani come Kiki Gyan dal Ghana, l'etiope Admas e il camerunense Francis Bebey che ad interessanti esperimenti made in Europe come la versione estone di "Feel Like Makin' Love" di Velly Joonas o i fancesi Les Prospection. Inoltre, gli stessi BADBADNOTGOOD hanno preso parte al lavoro con una deliziosa versione strumentale del brano "To You" di Andy Shauf. Una raccolta adatta a tutte le occasioni, per una serata da soli o in compagnia di amici, da ascoltare durante viaggi in aereo, in bus, facendo lunghe camminate o in qualunque altra situazione in cui si abbia bisogno musica che stimoli riflessioni e concili la meditazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 luglio 2017
5060391091204

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Olson
Play Pausa
2 Vida Antiga
Play Pausa
3 Don't Let Your Love Fade Away
Play Pausa
4 People Make The World Go Round
Play Pausa
5 Home Is Where The Hatred Is
Play Pausa
6 Oh Honey
Play Pausa
7 Käes On Aeg
Play Pausa
8 The Flower Called Nowhere
Play Pausa
9 Disco Dancer
Play Pausa
10 Anchi Bale Game
Play Pausa
11 Sanza Nocturne
Play Pausa
12 For Love I Come
Play Pausa
13 West
Play Pausa
14 Work
Play Pausa
15 Don't Talk (Put Your Head On My Shoulder
Play Pausa
16 Baby
Play Pausa
17 Lido
Play Pausa
18 And I Love Her
Play Pausa
19 To You (Exclusive Andy Shauf Cover Version)
Play Pausa
20 The Meaning Of Love
Play Pausa
21 You Me And Jim Beam (Exclusive Spoken Word Piece)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it