Late Night Tales
Edizione in doppio vinile
Sulla calda scia di “Mordechai”, l’acclamato terzo album degli psych‐rocker americani KHRUANGBIN, il trio texano è pronto a presentare il suo personale contributo al Late Night Tales. Dopo la prima apparizione nel 2013, quando il produttore e D.J. Bonobo ha incluso ‘A Calf Born in Winter’ di Khruangbin nella sua collezione di canzoni per la serie, il poco conosciuto trio di Houston non aveva ancora pubblicato un album; ma adesso, sono diventati delle superstar internazionali, grazie al loro suono esotico e personale. “La serie LateNightTales è qualcosa di speciale di cui far parte, non saremmo qui se non fosse per Bonobo, è così che siamo entrati nella famiglia LNT – e presici una pausa”. Con una selezione di brani che attraversa generi, limiti e culture, si evince il profondo ed eclettico amore dei Khruangbin per i groove internazionali – dal pop asiatico al reggae nigeriano, dal mellow groove giapponese ai sapori latini. Ecco quindi ‘Khushi’, brano hindi‐disco di Nazia Hassan prodotto dal leggendario anglo‐indiano Biddu, accanto alla ‘Don’t Go’ della rock band sud coreana Sanulim; un paio di brani africani, tra Nigeria ed Etiopia, e una digressione europea, tra Bielorussia e Madrid. Non può mancare, come nella miglior tradizione LNT, un contributo esclusivo dei curatori, ‘Summer Madness’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it