Soraya scrive romanzetti rosa: buoni sentimenti, il giorno più bello, lui che arriva su un cavallo bianco, dolce e premuroso. Ma lei non vive in quel mondo luminoso e brillante. Non l'ha mai conosciuto. Non gliene frega niente. Quel mondo non esiste. Soraya li uccide, i suoi uomini. E ne scrive, delle loro morti. Costretta dalla paura dell'abbandono, dal bisogno di possesso, per sempre. Questo è il suo libro più bello, il suo diario, i racconti che scrive ma non pubblica. Perché sono troppo veri per essere letti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it