Il Lato Fresco Del Cuscino Alla Rierca Delle Cose Perdute - Vittorio Zucconi - copertina
Il Lato Fresco Del Cuscino Alla Rierca Delle Cose Perdute - Vittorio Zucconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Lato Fresco Del Cuscino Alla Rierca Delle Cose Perdute
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in ottavo 236 Perfetto (Mint) Libro Remainder's, cioè nuovo, ma proveniente da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori, ancora avvolto nel cellophane..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570140289491

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Zucconi

Vittorio Zucconi

1944, Bastiglia

Vittorio Zucconi è stato giornalista e scrittore, codirettore di repubblica.it e direttore di Radio Capital, dove ha condotto TG Zero. Dopo aver cominciato nel 1963 come cronista precario a “la Notte” di Milano, ha lavorato per “La Stampa” e il “Corriere della Sera” come corrispondente, tra gli altri, in Giappone, Belgio, Russia, Francia e Stati Uniti. Dal 1985 si è trasferito a Washington. Ha pubblicato vari libri, tra i quali: Il Giappone tra noi (Garzanti, 1986), Si fa presto a dire America (Mondadori, 1988), Parola di giornalista (Rizzoli, 1990), Gli spiriti non dimenticano (Mondadori, 1996), George. Vita e miracoli di un uomo fortunato (Feltrinelli, 2004), Il caratteraccio (Mondadori, 2010) e Il lato fresco del cuscino. Alla ricerca...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail