Il lato sinistro
Per Lorenzo è l’inizio di una nuova vita, una vita che lo spinge nel mondo, quello vero, che ha il sapore del primo amore. Ma Lorenzo è un debole e non è capace di decidere un bel niente. Carlotta, apprendista avvocato, mollerebbe la carriera per fare la fotografa, ma è incastrata tra incombenze e responsabilità. E poi c’è Marilena, vent'anni dopo. Tutto è avvolto da quel sinistro, inteso non solo in senso figurato, ma come altro e oscuro, a tratti maligno, in cui i personaggi si rivelano nella loro doppia essenza. Romanzo di formazione, ambientato nella bella Cremona dei violini, "Il lato sinistro" vede tre protagonisti, che nel corso di tre decadi, portano avanti un’unica storia, e il loro riscatto, nell'ottica dalla propria prospettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it