Latte? No, grazie! Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini - Lorenzo Acerra - copertina
Latte? No, grazie! Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini - Lorenzo Acerra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Latte? No, grazie! Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è una guida unica nel suo genere, piena di curiosità ed essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte e ai latticini. Attraverso la propria vicenda e quella di molte altre persone, tra cui anche alcuni personaggi famosi (ampio spazio alle vicende hollywodiane di attori come Orlando Bloom, Jim Carrey, Gwyneth Paltrow, personalità della moda e della musica internazionale che si sono avvicinate alla medicina naturale e al nutrizionismo olistico), Lorenzo Acerra, molto conosciuto nell'ambito della medicina naturale, affronta con competenza e puntualità scientifica, uno dei temi più attuali: gli effetti dannosi che il latte pastorizzato e i suoi derivati possono provocare alla salute e in particolare a neonati, bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o di debole costituzione. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato, ad uso del lettore non esperto e con un linguaggio semplice e discorsivo, un numero così alto di prove a dimostrazione dell'esistenza del mal di latte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2014
136 p., Brossura
9788862297158

Valutazioni e recensioni

  • Carlo Mercuri

    Ho acquistato questo libro per la grande fiducia che ho verso Acerra dopo aver letto i suoi lavori sui denti devitalizzati, grazie ai quali abbiamo risolto gravi problemi in famiglia. Per quanto riguarda il libro, devo sinceramente dire che, sebbene l' argomento sia di notevole interesse, non è trattato nella maniera che mi è più congeniale. Da Acerra avrei preferito uno stile più scientifico e meno narrativo. La lunga serie di episodi e riferimenti a personaggi famosi mi è sembrata povera di contenuti e noiosa. Comunque, conservo con cura questo simpatico libretto sullo scaffale perché tramite esso Acerra mi ricorda di fare attenzione a latte e latticini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail