Laudate Dominum. Vocal solo and symphonic band. Partitura - Wolfgang Amadeus Mozart,Francesco Leone - ebook
Laudate Dominum. Vocal solo and symphonic band. Partitura - Wolfgang Amadeus Mozart,Francesco Leone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Laudate Dominum. Vocal solo and symphonic band. Partitura
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


"Laudate Dominum" tratto da “Vesperae Solennes de Confessore” K 339 di W.A.Mozart. Trascrizione per Solo e Banda da Concerto. (audio demo e parti staccate disponibili sul sito dell'editore - www.glissato.it) - "Laudate Dominum" - from “Vesperae Solennes de Confessore” K 339 by W.A.Mozart. Transcription for Vocal Solo and Symphonic Band . (audio demo and parts available on the publisher's website - www.glissato.it)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788835382133

Conosci l'autore

Foto di Wolfgang Amadeus Mozart

Wolfgang Amadeus Mozart

1756, Salisburgo

Compositore austriaco. Il «bambino prodigio». i primi viaggi a monaco, parigi e londra. Il padre Leopold era maestro di cappella presso il principe arcivescovo di Salisburgo quando Wolfgang nacque, il 27 gennaio. Prima ancora di imparare a leggere e a scrivere, il piccolo M. rivelò prodigiose doti musicali, tanto che a quattro anni già suonava il clavicordo e a cinque componeva minuetti che il padre trascriveva. Anche la sorella Marianna, detta Nannerl, di cinque anni maggiore, suonava il clavicembalo con grande abilità; cosicché Leopold, perseguendo tenacemente l'educazione musicale dei figli, pensò di metterne subito a frutto le qualità precoci. Nel gennaio 1762 Leopold si recò con la famiglia alla corte dell'elettore di Monaco di Baviera, dove i due piccoli musicisti tennero concerto, suscitando...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows