Laura Leander e il sigillo delle Sette Lune
Laura ha tredici anni e dispone di fantastici poteri, di cui ha assolutamente bisogno se vuole vincere la lotta disperata contro il Principe Nero, che tiene prigioniero suo padre. Gli Oscuri cercano di eliminarla con ogni mezzo, tenendola in costante pericolo, ma lei può contare su amici fidati e sui leoni volanti Latus e Lateris, i suoi nuovi "aiutanti" magici. Attraverso il viaggio onirico, la ragazzina riesce a penetrare nella Fortezza Oscura di Borboron e a tornare indietro nel tempo, alla Ravenstein medievale del Cavaliere Sanguinario, dove incontra l'arpia Syrin. Quando il Principe Nero scopre i piani di Laura, la pone di fronte a una terribile decisione e solo il Sigillo delle Sette Lune, uno dei grandi misteri della storia, può ancora aiutarla.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it