Lauri e Mirti. Antologia di scrittori italiani e stranieri (dei secoli XIII-XX)
Brossura editoriale in cartoncino. Dorso molto brunito e usurato ai bordi. Copertina senza illustrazioni.Piatti sporchi con margini lacerati. Tagli molto bruniti e ingialliti. Pagine brunite e ingiallite ai margini. Quinterni ancora da tagliare da pagina 177 in poi. copertina in carta 856 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it