Lava Lamp (Coloured Vinyl)
“Lava Lamp” è la nuova, avventurosa raccolta di Jonah Tolchin. Il disco è stato costruito attorno a una serie di improvvisazioni in studio e risulta essere il più vario dal punto di vista sonoro in tutto il catalogo del musicista. “Lava Lamp” amplia lo stile folk-blues che lo ha reso famoso, incorporando elementi indie rock, grunge, oltre a chitarre elettriche grintose e comparti ritmici potenti. Le canzoni, con crudezza, emotività e maliziosa giocosità, affrontano i temi dell’alienazione e dell’evasione dagli incessanti stimoli del mondo moderno. “Lava Lamp” definisce un senso di libertà e di infinite possibilità, connettendoci all’infanzia di Tolchin, a quel recinto di abbia in cui l’unico limite è l’immaginazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it