Il libro, pur scritto in modo semplice e comprensibile. tuttavia NON RIGUARDA la mediazione familiare e men che meno il lavorarci con i bambini. E' una guida sulla crisi della famiglia, sul percorso di counseling di coppia durante la patologia del legame familiare con aiuti ai genitori sul come affrontare taluni probabili atteggiamenti dei figli conseguenti il conflitto della coppia ormai naufragata, ma non dice nulla riguardo al lavoro sui figli nella stanza di mediazione.
Lavorare con i bambini in mediazione familiare. Guida pratica per counselor e genitori
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valeria ariodante 20 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it