Lavorare con Windows: il registro di sistema
II registro di sistema è ritenuto un tema ostico, una componente inaccessibile alla maggioranza degli utenti, avvicinabile solo da alcuni eletti e dagli addetti ai lavori, ma in realtà tutto dipende da come si tratta l'argomento. Il libro mira a fornire una rassegna di trucchi e segreti più che una trattazione teorica. Partendo da una necessaria introduzione alla struttura del registro l'autore raccoglie e cataloga una serie di interventi - tutti rigorosamente sperimentati e basati sulla propria esperienza personale - per migliorare le prestazioni e personalizzare il sistema. L'autore mette inoltre a disposizione sul sito web www.manuali.net un Forum dedicato al Registro di Sistema, contenente specifici consigli per ogni particolare configurazione (quindi non solo su Windows Vista).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it