Lavorare da casa. Telelavoro, nuove professioni, lavori atipici, normativa, organizzazione, contratti
Nel giugno del 2004 Confindustria e sindacati hanno raggiunto un accordo generale in materia di telelavoro. I dipendenti che operano con questa modalità raggiungono oggi oltre cinquantamila unità, mentre i telelavoratori atipici sono circa quattrocentomila. Questo volume illustra punto per punto tutto ciò che è necessario sapere in materia di contratto, tutela, norme per il lavoratore dipendente e per quello autonomo. Una guida che tratta anche di space planning, benessere psicofisico, ergonomia cognitiva, problemi ralazionali e familiari peculiari del lavoro remoto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it