I lavoratori nell'industria italiana. Volume 1 - Domenico De Masi - copertina
I lavoratori nell'industria italiana. Volume 1 - Domenico De Masi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I lavoratori nell'industria italiana. Volume 1
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, a disposizione il volume I "Rapporto generale", suddiviso in tre tomi, tomo I: Basi teoriche e contesto strutturale; tomo II: Uomini e organizzazioni: tomo III: Classe e conflitti, con la collaborazione di L. Bonucci, F. O. Buratto, G. De Santis, R. Di Leo, L. Frey, R. Raimondi, R. Scarpati e A. M. Ventrella. Brossure editoriali in cartoncino plastificato segnato da usura causa sfregamento e manipolazione, buono lo stato di conservazione complessivo. Pagine intatte e prive di sgualciture, tonalità alterate da esposizione alla luce, brunitura intensa ai tagli. Vol. n. 28 della collana. Pagine con numerazione continua per un totale di 925.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812476768

Conosci l'autore

Foto di Domenico De Masi

Domenico De Masi

1938, Rotello

Nato a Rotello (Campobasso) nel 1938, Domenico De Masi si era laureato in Giurisprudenza specializzandosi in Sociologia del Lavoro. Aveva collaborato con diverse riviste e testate, come “Il Punto”, “Tempi moderni”, “Nord e Sud”,“Dove” e “Style”. Ha fondato la rivista “NEXT. Strumenti per l'innovazione” e aveva insegnato in diverse università italiane.È scomparso a Roma nel settembre 2023.Aveva anche diretto per l’editrice Clu la collana di scienze sociali e per l’editore Franco Angeli la collana “La Società”.Tra le sue publbicazioni ricordiamo: Il futuro del lavoro (Rizzoli, 1999), Ozio creativo (Ediesse 1991 e Rizzoli, 2000); La fantasia e la concretezza (Rizzoli,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail