Lavori in corso
Tiziana, insegnante di scuola dell’Infanzia, Claudia e Giulia, insegnanti della scuola primaria, sono docenti che hanno dedicato tanti anni alla scuola e che, pertanto, hanno deciso di restituire la loro esperienza partendo da una narrazione perché i bambini sono sempre protagonisti in educazione. Le riflessioni, il racconto del vissuto hanno lo scopo di suscitare un po’ di curiosità nel lettore. E la curiosità, lo sappiamo, poi prende diverse direzioni e sostiene la riflessione. Le tematiche scelte sono ampie e pertanto si prestano a ulteriori approfondimenti. La leggerezza nel titolo è un modo per raccontare cominciando dalle cose positive e dalla bellezza della relazione con i bambini. A quelle da migliorare ci si arriva comunque.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it