Il lavoro che non c'è
In questo racconto c’è solo una esperienza di lavoro di un orientatore professionale. Una esperienza tra i precari e i disoccupati nei progetti di Italia Lavoro e nelle aule di formazione, migliaia di volti incontrati e di giovani. Vi sono casi e situazioni descritte fino a rendere taluni veri personaggi di vita, altri sono confusi nell’aula, ma parlano come se fosse l’aula stessa una sola persona. Sullo sfondo la problematica della ricerca del lavoro. In un Paese che deve ancora trovare la strada per una certezza di occupazione, tra crisi economica e industriale e carenza dei servizi e giovani competenti che fuggono via.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows