Il lavoro dello scenografo. Cinema, teatro, televisione - Renato Lori - copertina
Il lavoro dello scenografo. Cinema, teatro, televisione - Renato Lori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il lavoro dello scenografo. Cinema, teatro, televisione
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il lavoro dello scenografo, nella moderna industria dello spettacolo, richiede una preparazione sempre più specifica, non solo dal punto di vista tecnico ma anche culturale. Ecco allora, ad uso e consumo di studenti e appassionati, un manuale che illustra la "fisionomia" professionale, le responsabilità e i compiti dello scenografo, e suggerisce le strade migliori per intraprendere una carriera all'insegna del successo. Dalla lettura del testo, all'incontro con il regista, passando attraverso i problemi di budget e i rapporti con la produzione, fino ad arrivare al debutto, l'autore spiega l'intero lavoro dell'ambientazione scenografica, avvalendosi di numerosi schemi, bozzetti e fotografie e facendo spesso ricorso alle testimonianze di grandi scenografi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

perfect 175 9788877424280 Molto buono (Very Good).

Immagini:

Il lavoro dello scenografo. Cinema, teatro, televisione

Dettagli

31 marzo 2000
175 p., ill. , Brossura
9788877424280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail