Il lavoro sociale individuale. Metodologia e tecniche di servizio sociale - Rita Andrenacci,Simona Sprovieri - copertina
Il lavoro sociale individuale. Metodologia e tecniche di servizio sociale - Rita Andrenacci,Simona Sprovieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il lavoro sociale individuale. Metodologia e tecniche di servizio sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro si pone l'obiettivo di raccogliere, approfondire, sistematizzare gli strumenti e le tecniche proprie dell'azione professionale dell'assistente sociale nell'ambito del processo di aiuto alla persona. Il manuale si rivolge agli studenti di servizio sociale, che si confrontano, nella formazione universitaria e soprattutto nell'ambito del tirocinio, con una realtà operativa complessa e di difficile accesso, facilmente riducibile, nell'"ansia del quotidiano", ad azioni scontate o non realmente comprese nel loro valore e spessore. Destinatari sono anche gli assistenti sociali che esercitano la professione, per un supporto e uno stimolo all'approfondimento dell'azione professionale in continuo divenire.

Dettagli

26 ottobre 2010
144 p.
9788846456090
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it