Law and forensic science: a global challenge, acts of the 2nd International conference Rome 2022
Si è tenuta a Roma nel maggio 2022 la 2nd International Multidisciplinary Conference su "Law & Forensic Science: a global challenge", organizzata dal Bio Forensics Research Center con la collaborazione della Facoltà di Giurisprudenza della Manipal Jaipur University; questo convegno è stato il primo incontro ibrido concentrato su argomenti relativi al diritto penale e costituzionale comparato ed argomenti relativi alle scienze forensi congiuntamente. Il testo totalmente in lingua inglese racchiude gli interventi dei relatori e gli atti della conferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it