“Laws of Gravity” è un ritorno alle origini per gli Infamous Stringdusters, tra le band di maggior successo emerse dalla scena bluegrass. Nei loro dieci anni di carriera gli Infamous Stringdusters si sono fatti conoscere per i live ben pianificati ma al contempo ricchi di improvvisazione e hanno riscosso il plauso della critica. In “Ladies & Gentlemen” la band aveva collaborato con una vocalist diversa per ciascuna traccia, con nomi di spicco come Joss Stone, Lee Ann Womack e Nicki Bluhm. In “Laws of Gravity” Andy Hall (dobro), Andy Falco (chitarra), Chris Pandolfi (banjo), Jeremy Garrett (violino) e Travis Brook (contrabbasso) tornano a curare ogni aspetto, dalla scrittura all’esecuzione, e propongono una serie di brani di bluegrass/Americana/progressive familiare ma al tempo stesso fresco. Il disco incarna la quintessenza degli Infamous Stringdusters e ne fa brillare il talento in tutte le sue sfaccettature. I brani parlano della libertà dei nomadi della musica e sono deliberatamente grezzi e immediati: una rappresentazione sincera della band, con uno sguardo al passato e il piede affondato sull’acceleratore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it